“Velletri Va in Rete”

Si è svolta sabato 15 settembre a Velletri la manifestazione di inaugurazione della iniziativa di Velletri Va In Rete, la rete d’impresa neonata fortemente voluta e in maniera determinata portata avanti dal presidente Mauro Leoni

L’evento a cui abbiamo assistito sabato in piazza Cairoli ed in piazza Mazzini è stato in realtà la finalità a cui aspirava la rete d’impresa, e cioè far in modo che il commercio a Velletri abbia un rinvigorimento e un successo da tanto agognato.
E grande è stato il successo proprio dell’iniziativa e dei promotori delle Card che sono state distribuite ai cittadini e che permetteranno loro di acquistare nei negozi cittadini e avere immediatamente dei vantaggi.
I commercianti a loro volta saranno felici di avere un continuo afflusso di acquirenti e questo significherà la sicura ripresa del commercio nella nostra città.
Continua, quindi il percorso di Velletri va in Rete, che porterà a breve a termine gli altri nuovi progetti già pianificati per il bene della città e dei cittadini tutti.

 

Please follow and like us:
0
20