VELLETRI. Buoni risultati e squadre in crescità

CAMPIONATO UNDER 16 – 2003

Nella mattinata di domenica, gli under 16 rossoneri allenati da mister Pontecorvi hanno affrontato al Comunale B i pari età del Cori Montilepini. Una gara agonisticamente molto tirata ed equilibrata, che ha visto gli ospiti prevalere al triplice fischio finale. Nonostante la sconfitta, mister pontecorvi a fine gara si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi, forse un pochino frettolosi sotto porta, tanto da sfiorare il goal in diverse occasioni, ma senza trovare mai la porta. Gli under 16 della Veliterna Juventus Sport stanno comunque crescendo gara dopo gara.

CAMPIONATO UNDER 15 – 2004

Grande e bella prova degli under 15 rossoneri allenati dai mister Fatale & Talone. Tra le mura amiche del comunale B del “Giovanni Scavo”, i veliterni sfoderano una super prestazione contro i pari età del’Unipomezia, una delle migliori squadre del girone. La Veliterna Juventus Sport non ha tremato di fronte ai pur forti avversari comandando il gioco e siglando due  bellissime reti, di cui una messa a segno anche in inferiorità numerica. In goal per i rossoneri di casa Di Lazzaro lesto a ribattere in porta una corta respinta del portiere e Salucci con un preciso tiro dalla lunga distanza. Gli ospiti però riuscivano a trovare il goal del pari proprio allo scadere del match. Resta un po’ di amaro in bocca, anche perché il direttore di gara annullava ai rossoneri un goal per un presunto fuorigioco apparso ai più inesistente.

CAMPIONATO CATEGORIA ESORDIENTI – 2007

Sabato 16 marzo alle ore 10:30, presso il campo sportivo comunale Giovanni Scavo B di Velletri, si è disputata la terza partita di ritorno del campionato esordienti 2007 tra la Veliterna Juventus Sport e l’ASD Vivace Furlani di Grottaferrata che ha visto giocatori agguerriti davanti ad un pubblico incitante e composto.  Si portano a casa un altro risultato positivo avendo lottato fino al fischio finale senza subire alcun goal, grazie ad una barriera invalicabile in difesa, gestita dal capitano Di Lazzaro. E’ da sottolineare la continua e costante crescita dei ragazzi di mister Perciballi a livello tecnico e psicologico, grazie anche ad un lavoro certosino in questo anno calcistico voluto dai dirigenti della nuova società, sempre presenti e attenti alle esigenze dei propri giocatori, portando serenità nel gruppo ed ottenendo i risultati sperati, concentrati non tanto sulle vittorie, quanto sul buon gioco. Si è visto il primo tempo molto combattuto con un risultato di parità, per poi andare in vantaggio al secondo tempo con un goal di Pietrosanti; tempo che finisce con un goal di vantaggio per la squadra veliterna. Il terzo e ultimo tempo si è concluso con un goal di testa dello stesso Pietrosanti su passaggio preciso di Angeletti. Dalla tribuna si è visto un bel gioco e soprattutto la determinazione in campo dei ragazzi, la voglia di lottare, il desiderio di vincere ma nello stesso tempo l’amore “pulito” per questo sport.

CAMPIONATO 2008/09

I baby di mister Ferrelli – gruppo 2008/09 – disputano una buona prova in trasferta contro i pari età del Nuova Team Florida. I rossoneri della Veliterna Juventus Sport stanno mostrando una buona e costante crescita tecnico-tattica, che fa ben sperare per il futuro di questi bambini.

Please follow and like us:
2