Maniscalco ospite del Team Karate Velletri

Il grande campione della Nazionale Italiana e delle Fiamme Gialle ospite per una lezione da ricordare e incorniciare

Dopo aver raccontato qualche settimana fa su queste pagine dell’ azzurra Greta Vitelli ospite del team, un altro grande campione ha calcato il nostro tatami lasciando il segno con un pomeriggio indimenticabile per i nostri ragazzi. Un atleta capace di vincere tutto quello che c’era da vincere su tutti i tatami del mondo, con tutti gli avversari del panorama internazionale:
17 titoli italiani, 5 titoli europei, 3 titoli mondiali, 3 volte campione dei giochi del mediterraneo e tante altre medaglie. Stefano si è prestato a dirigere un grande allenamento per i nostri ragazzi a partire dai più piccolini del primo e del secondo turno 4/11 anni i quali hanno prestato la massima attenzione nello svolgere tutti i compiti del loro idolo.

A seguire i piu’ grandi (gli agonisti) che hanno svolto un allenamento tecnico di altissimo livello sempre sotto la sua guida tecnica. Per l’occasione abbiamo avuto l’onore di avere la presenza in veste di autorità comunale del Consigliere Sabina Ponzo, il presidente della consulta dello sport per la città di Velletri Monica Brandizzi e il fiduciario regionale Coni Marina Marinelli, un sentito ringraziamento a loro per aver fatto sentire la loro vicinanza in un occasione cosi’ importante per noi visto che si è festeggiata anche la vittoria del titolo italiano di un nostro atleta la scorsa settimana, Patrizio Sottile campione italiano Master kumite (combattimenti) cat -84 kg.

Please follow and like us:
1