L’Avis in piazza per l’Estate Veliterna

Dopo la Passeggiata Ecologica sul Monte Artemisio di domenica 7 luglio

Sabato 27 e domenica 28 sarà presente con “Il Gospel nel sangue”, evento che chiuderà gli appuntamenti estivi dell’Avis Comunale Velletri

Grande entusiasmo domenica scorsa tra i partecipanti dello Spinning sotto la galleria Ginnetti, vestita di tutto punto con i numerosi striscioni Avis, evento organizzato dall’Avis di Velletri, nell’ambito dell’estate veliterna.
Dopo la Passeggiata Ecologica della scorsa domenica e il 27 e 28 luglio prossimo con “Il Gospel nel Sangue”, l’Avis di Velletri concluderà gli appuntamenti estivi, mirati a sensibilizzare la cittadinanza alla donazione del sangue, soprattutto nel periodo di maggiore necessità come quello estivo. Grazie alla disponibilità di 50 bike, messe a disposizione dalle palestre, Jump, Linea Club, Scuola dello Sport e Realgym, è stato possibile l’organizzazione dell’evento. Lo Spinning iniziato alle 9.00, sotto la guida degli istruttori, Ignazio Grillo e Raffaele Salerni con grande sapienza e coinvolgimento musicale, sono riusciti a travolgere i numerosi atleti accorsi all’appuntamento, senza curarsi minimamente del forte caldo. A tutti i partecipanti è stata consegnata una t-shirt con il logo Avis, con su scritto “Segui i colori della Vita” a testimonianza della partecipazione dell’evento. La diretta su Facebook ha permesso a migliaia di persone, pur non partecipando di condividere l’iniziativa, è emerso dai commenti rilasciati la possibilità di replicare a breve l’evento, facendo la scelta nelle ore serali.

Please follow and like us:
2