Fabio D’Abbruzzo riconfermato coordinatore comunale a Lariano

Riceviamo e pubblichiamo dal direttivo della Lega Salvini Premier di Lariano

Il Direttivo Lega Lariano, con soddisfazione ed orgoglio, comunica la riconferma della nomina di Fabio D’Abbruzzo quale coordinatore comunale, cui auguriamo di continuare il proficuo lavoro iniziato molto tempo fa. Impegno e lavoro quotidiano che, insieme alla squadra che nel tempo si è strutturata e consolidata, ha permesso di raggiungere risultati eccellenti per la Lega a Lariano, con un eccezionale 43% di preferenze alle ultime elezioni europee, che, anche grazie allo spirito di gruppo, ha permesso di eleggere ben tre eurodeputati: Adinolfi, Baldassarre e Regimenti.
Con l’occasione si ringraziano il coordinatore regionale on. Francesco Zicchieri ed il coordinatore di Roma e provincia on. Claudio Durigon, così come tutti i vertici regionali e provinciali della Lega Lazio, per la rinnovata fiducia e la reciproca stima in Fabio D’Abbruzzo e nel gruppo, che da tempo si impegnano per il partito sul territorio.
Il nostro obiettivo è quello di far aumentare il consenso e la fiducia nella Lega ed in Matteo Salvini con azioni concrete per i cittadini di Lariano e con azioni politiche sul territorio. Crediamo fortemente nei valori fondamentali della nostra terra e della nostra cultura, che abbiamo il dovere di difendere e diffondere.
Siamo fermamente convinti che occorra una svolta politica anche a Lariano, paese amministrato da un Sindaco del PD e con una maggioranza anomala, senza idee di sviluppo per il paese, senza un progetto futuro, imbrigliato in una profonda crisi economica e sociale dovuta a 7 anni di una scellerata amministrazione incentrata sui personalismi, sull’aumento della pressione fiscale, sugli affidi esterni diretti e sulle cause perse. Con conseguente aumento dei tributi e tagli ai servizi.
La nostra azione politico-amministrativa sarà volta alla tutela del nostro territorio ed alla valorizzazione delle nostre risorse produttive e dei nostri imprenditori. Aperti al confronto costruttivo ed alla inclusivita’ con tutti i cittadini: commercianti, professionisti, imprenditori; con le attività produttive, con i lavoratori autonomi e con i dipendenti, soprattutto con i moltissimi disoccupati e con i pensionati. Mettendo in primo piano il dialogo e la collaborazione con il mondo dell’associazionismo e della società civile, senza escludere nessuno. Saremo portatori delle istanze dei disabili e degli anziani, così come dei giovani e di chi si sente vicino ai valori ed agli ideali della Lega. Saremo aperti al dialogo costruttivo con tutti i consiglieri comunali di Lariano che non si ritrovano con l’attuale sistema di amministrare e che intendono avversarlo.


Ora, dopo il fallimento civico PD+M5S e la schiacciante vittoria del centro-destra in Umbria, che non possiamo non rimarcare, anche a Lariano occorre una profonda riflessione, non è più accettabile che due esponenti di Fratelli d’Italia ed altri due consiglieri di centrodestra sostengano un Sindaco del PD ed una Giunta a maggioranza PD!!! Con i “quattro gatti” (ex, ex ex centrodestra) del M5S che fingono di fare opposizione al PD, per poi, forse, farci “l’inciucio civico” alle prossime elezioni. Noi andiamo avanti a testa alta, con dignità e coerenza, nel rispetto del mandato degli elettori e delle tantissime persone per bene di Lariano che ci sostengono, proseguendo il lavoro di dialogo e collaborazione con gli altri rappresentanti locali dei partiti di centrodestra, per il bene della nostra comunità e per costituire insieme un gruppo capace, competente, coeso e determinato per raggiungere obiettivi importanti nell’imminente futuro e per una coalizione forte e vincente ai prossimi appuntamenti elettorali.
Seguirà riunione per il rinnovo degli incarichi del direttivo e diamo appuntamento al 15 novembre per un evento Lega Salvini Premier a Lariano.

AVANTILEGA

Firmato: Il Direttivo
ed i militanti Lega Salvini Premier Lariano.

Please follow and like us:
1