LARIANO. Il Centrodestra riunito muove i primi passi

A conclusione del primo incontro

Si è concluso lunedi 16 Dicembre il primo incontro tra le forze politiche Larianese del centrodestra, presenti i  coordinatori locali di Fratelli d’Italia, Forza italia, Lega Salvini Premier e Cambiamo con Toti. Riunione proficua che ha messo all’ordine del giorno il futuro politico-amministrativo di Lariano.
Molti i temi toccati durante la riunione a partire dalle varie problematiche che toccano la citta Larianese, sviscerati i punti dai vari coordinatori e Consiglieri Comunali tra cui Lavoro, Salute, Investimenti futuri, ambiente, servizi sociali, patrimonio boschivo e tanto altro.
Con tale incontro si è confermata l’unione del Centrodestra Larianese rimarcando il fatto che unendo le forze politiche si potranno raggiungere traguardi importanti e dare a Lariano un futuro migiore. I vari coordinatori vi aggiorneranno prossimamente sulla data per invitarvi al primo convegno del 2020, un incontro che appunto volge ai cittadini portandoli al centro dell’azione amministrativa ed a conoscenza delle varie problematiche che affliggono la nostra comunità.
Saranno presenti esponenti regionali e nazionali del Centrodestra.
Un primo passo è stato fatto verso il futuro di Lariano, aprendo le porte anche a chi crede nel programma futuro di un centrodestra unito e vincente.


Firmato i coordinatori locali di
Fratelli d’Italia sig. Fabrizio D’Albenzo e portavoce
sig. Giovanni Cavola del circolo Giorgia Meloni.
Forza Italia dott. Enrico Romaggioli
Lega Salvini Premier sig. Fabio D’Abbruzzo
Cambiamo con Toti sig. Fausto Pietroni

Please follow and like us:
0
20