VELLETRI. Sponsorizzata una squadra di calcetto

Grazie ad “Antico Casale” e Federico Lancioli a Velletri

“Ciao Fe, ti andrebbe di fare da sponsor alla squadra di calcetto dove gioco? È per un torneo che si gioca da Pennacchia.. “Si, fico!!, certo che mi andrebbe!!!”.
Una delle tante telefonate che durano poco, perché si va d’accordo…
Così è nata.. per un torneo di notte, e poi .. nel campionato consueto della polisportiva Maracanà e Max colle che si gioca di martedì. Con tutti i “soliti” ragazzi è arrivata la soddisfazione. Federico Lancioli e la sua attività “Antico Casale” sponsorizza la squadra composta da Edoardo Veroni, Devis del Zanno, Federico Cerquozzi, Alessio Agrifoglio, Diego D’Alessandro, Luca Cellucci, Alessandro Adinolfi, Marco Tulli, Jeskow Von Puttkamer, Michele Abbafati, Andrea Bianchi, Federico di Bella, Alessio Bagaglini, Andrea Magnanti, Giorgio D’Andrea e Pablo di Giacomo. Squadra che vince il girone unico del 2019 iniziato a settembre e finito a dicembre.
Vittoria per Federico Lancioli e per lo sponsor Lorenzo Corsetti (Corsetti parrucchieri) in questa esperienza nuova, ma bella e soddisfacente. Appuntamento da gennaio nella serie A sempre di Maracanà e Colle per continuare a fare bene. Buon Anno a tutti dall’Antico Casale!

Federico Di Bella

Please follow and like us: