VELLETRI. Il vice-capitano Zenobi

A2 femminile, F&D Waterpolis alla prova Vis Nova

Dopo la buona vittoria a Monteruscello, contro un Flegreo ostico, l’F&D Waterpolis torna nella piscina amica a quindici giorni di distanza dall’esordio vincente contro i Castelli Romani. Il calendario mette davanti alle ragazze di Di Zazzo un nuovo derby, stavolta con la Roma Vis Nova, per una gara che si rivelerà non priva di insidie. Le veliterne sono tuttavia a punteggio pieno e hanno tutta l’intenzione di restarci, come annuncia il vice-capitano Roberta Zenobi, nella consueta intervista settimanale.
Roberta Zenobi, domenica a Napoli una partita difficile considerando che dopo il primo parziale eravate sotto di un gol. Che trasferta è stata?
Alla fine è arrivata una vittoria che rispetta il pronostico e che allo stesso tempo dimostra ancora una volta quanto sia difficile questo girone di A2, con tutte le squadre pronte a dare battaglia. Qual è stata la svolta del match contro il Flegreo?
Dopo due giornate siete a punteggio pieno, sentite la pressione di essere le ‘favorite’ e dover in qualche modo soddisfare le aspettative del tifo che vi vuole in A1?
All’Evolution Fit Village domenica arriva la Roma Vis Nova. Si tratta di un nuovo derby, che gara sarà?
Da vice-capitano e da veterana della squadra, ci puoi dire un pregio e un difetto di questo gruppo che si è formato quest’anno?
Le prime due giornate ti hanno già fatto venire un’idea sul tipo di campionato che vivrete?

Please follow and like us:
0
20