BPLazio – Covid 19

COMUNICATO

Signori Clienti, Signori Soci,

Il nostro Paese sta attraversando un periodo di grande difficoltà a causa della diffusione del corona-virus (covid 19) e la sua arma vincente per combattere il virus e porre fine al diffondersi della malattia è costituito dall’impegno e dal senso civico dei cittadini.


L’emergenza sanitaria trascinerà con sé una altrettanto complessa emergenza economica che interesserà famiglie ed imprese, ed in particolare quelle più deboli. Ed a tutte viene richiesto un grande sforzo unitario.


In questo contesto la Banca Popolare del Lazio è pronta a seguire le direttive che saranno emanate dall’Autorità di Governo del Paese per il sostegno alle famiglie e alle imprese, ed in particolare per il mantenimento della liquidità necessaria per evitare la stasi delle attività economiche.


La Banca sta seguendo con la massima attenzione l’evolversi della situazione e farà tutto quanto possibile per dare immediatamente esecuzione ai provvedimenti di sostegno della liquidità delle famiglie e delle imprese del territorio, anche, ove possibile, con integrazioni e/o interventi diretti.


Il Consiglio di Amministrazione, il personale ed i collaboratori tutti stanno facendo ogni sforzo per garantire la continuità operativa della Banca, nella convinzione di poter superare questo delicato momento il più presto possibile.

Cordiali saluti.


Il Presidente del Consiglio di Amministrazione
Edmondo Maria Capecelatro
Velletri, 12 marzo 2020

Please follow and like us: