BPLazio-Covid 19

COMUNICATO STAMPA 25 MARZO 2020

La Banca Popolare del Lazio sta svolgendo con particolare cura il servizio alla clientela, perchè possa essere erogato in aderenza alle “Misure di prevenzione, contrasto e contenimento della diffusione del virus Covid-19”
“Stiamo ponendo la massima attenzione per garantire la distanza “di sicurezza” tra il personale e gli utenti, abbiamo installato barriere in plexiglas trasparente nei locali aperti al pubblico delle nostre Filiali ed abbiamo da tempo regolamentato gli accessi” dichiara l’Amministratore Delegato Massimo Lucidi.

L’Amministratore Delegato Massimo Lucidi


“Dal 23 marzo, dopo una riduzione dell’orario di servizio al pubblico disposta giorni prima, è stato adottato un sistema di contingentamento degli accessi in Filiale dei clienti per le principali operazioni di sportello; lo scopo è ovviamente duplice: garantire i servizi e limitare l’afflusso di persone”.
Tali precauzioni hanno consentito alla Banca, fino ad oggi, di mantenere aperti tutti gli sportelli, per essere sempre vicina ai clienti ed al territorio.
In ottemperanza anche all’incontro tra ABI e Rappresentanze sindacali, dal 25 marzo, i clienti possono fruire dei servizi della Banca anche su appuntamento, chiamando il recapito telefonico della filiale, esposto in avvisi all’esterno degli sportelli e pubblicato sul sito web www.bplazio.it
L’obiettivo è essere disponibili a soddisfare le esigenze di tutti i clienti, per garantire il supporto necessario alle famiglie ed alle alle imprese, in particolare a coloro che sono maggiormente colpiti da questo evento.
L’invito per tutti è, ovviamente, utilizzare i servizi di mobile banking, le aree self service disponibili in Filiale e gli ATM; strumenti che sta adottando la quasi totalità della clientela e che permettono di svolgere dalla propria abitazione tutte le operazioni di banca.
La clientela può trovare gli aggiornamenti ed i dettagli anche sul sito web delle banche del Gruppo BPLazio: www.bplazio.it e www.bancasviluppotuscia.it

Please follow and like us:
0
20