INTERVENTO DI SOSTEGNO BANCA POPOLARE DEL LAZIO

Comunicato stampa 31 marzo 2020. “Vicini ai nostri clienti; insieme potremo superare questa prova” – 200 milioni di Euro per imprese e famiglie del Lazio

La Banca Popolare del Lazio, in risposta a questa straordinaria contingenza che il paese sta sperimentando per via dell’emergenza sanitaria causata dal COVID19, ha realizzato il primo intervento a sostegno dei propri clienti, per aiutare tutte quelle famiglie – imprese e persone – che, in questo delicato periodo, trovandosi senza reddito, sono costretti a dover affrontare una situazione fuori dal comune immaginare.

Vogliamo essere vicini ai nostri clienti” – dichiara il Presidente del Consiglio di Amministrazione della Banca Popolare del Lazio Edmondo Maria Capecelatro – “per aiutarli a superare le difficoltà e fare fronte agli impegni; abbiamo certezza che solo insieme potremo superare questa prova“.

Abbiamo deliberato” – continua il Presidente – “un piano di intervento massiccio e rivolto alla pluralità dei nostri clienti, pianificando le varie iniziative destinate a far superare questo periodo di blocco delle attività, ma soprattutto a sostenere gli sforzi necessari alla ripresa che, ci auguriamo, possa avvenire quanto prima”.

Questo importante intervento della Banca verso i propri clienti renderà disponibili 200 Milioni di Euro, che verranno impiegati per sostenere tutte le misure previste dal decreto “Cura Italia” e per supportare le famiglie e le imprese nelle esigenze di liquidità correlate a danni diretti ed indiretti conseguenti questa emergenza sanitaria.

La Banca è a disposizione per valutare – in ogni momento – le migliori soluzioni, affinché si possa contenere il disagio economico e pianificare la ripresa dell’attività lavorativa.
La clientela può chiedere assistenza semplicemente inviando un’email a: sospensione.rate@pec.bplazio.it

Gli aggiornamenti ed i dettagli sono disponibili sui siti web delle banche del Gruppo BPLazio e possono essere richiesti direttamente al personale delle Filiali.

Please follow and like us:
0
20