“Emergenza idrica: si prenda posizione nei confronti di Acea

Il Consigliere Felci al Sindaco

Una nuova interrogazione, proveniente dal Consigliere comunale Paolo Felci, è stata sottoposta al Sindaco Orlando Pocci, al Presidente del consiglio comunale Sergio Andreozzi e all’Assessore Romano Favetta.
Secondo quanto riportato nel documento, la gestione della rete idrica veliterna è gestita dalla società Acea Ato 2 tuttavia, ogni anno, con l’arrivo della stagione estiva l’acqua viene a mancare in diverse zone del comune, in alcuni casi anche per periodi molto lunghi. Le segnalazioni esposte dai cittadini, nonostante si ripresentino annualmente, sembrano non bastare e la situazione continua ad essere tale.
Il Consigliere Felci chiede ai suddetti Pocci, Andreozzi e Favetta che, date le situazioni di disagio in cui versano diverse famiglie veliterne proprio a causa della mancanza di acqua, si prenda posizione nei confronti della società e che si arrivi il prima possibile alla risoluzione del problema, ricordando che i cittadini che si trovano in queste situazioni sono gli stessi che pagano regolarmente le bollette.


Giorgia Gentili

Please follow and like us:
0
20