Passaggio della Campana del Lions Club Velletri Host

Presso la sede “Hotel Benito al Bosco”

Si è svolta venerdì 24 luglio 2020, presso la sede sociale “Hotel Benito al Bosco”, la conviviale del Passaggio di Campana del Lions Club Velletri Host.
Una serata informale, volutamente destinata a pochi intimi, visto il pericolo ancora incombente del virus che ha segnato le nostre vite in questi lunghi mesi.
I soci e qualche amico del Club, fra cui il Sindaco di Velletri Orlando Pocci e signora, hanno avuto il piacere di vivere un momento di convivialità molto particolare, la magia dell’amicizia ha riunito cuori rimasti per troppo tempo distanti.

Il Presidente uscente Carla Lombardozzi, in un discorso denso di emozione, ha ringraziato il Club per il supporto ed ha espresso parole di soddisfazione per le numerose attività svolte in questi due anni, molte realizzate anche in questo complicato ultimo semestre. Ha quindi fatto i migliori auguri al Presidente eletto Alessandro Ercoli per un anno ricco di soddisfazioni.
Anche il nuovo Presidente ha ringraziato i soci per avergli permesso di guidare il Club in questa annata sociale, ha naturalmente elogiato e ringraziato Carla Lombardozzi per aver preso le redini ed essere stata ineguagliabile traino di un club che si è trovato due anni fa orfano del Presidente Sandro Gasbarri e che ha dovuto resistere anche allo scossone del virus pandemico, rinnovandosi, mettendosi digitalmente al passo ed aprendo le attività a nuove prospettive.

Please follow and like us:
0
20