Con il ritiro di Rivisondoli è partita la stagione ufficiale

Calcio Giovanile – Asd SPQV Velletri Calcio

Con la partenza del ritiro di Rivisondoli è partita ufficialmente la stagione sportiva delle squadre giovanili dell’Asd Spqv Velletri Calcio. Lunedì 31 agosto, il piazzale del Palabandinelli si è animato di buon ora di pullman, ma soprattutto di festosi ragazzi e dei loro genitori che li accompagnavano.
La pioggia che cadeva abbondantemente non ha infastidito più di tanto i baby giocatori della neo società Velletri Calcio che nelle loro fiammanti divise rosso e nero e guidati dai loro allenatori e dai responsabili della società hanno preso posto sugli autobus rispettando il protocollo sanitario e il distanziamento sociale.


Dopo le foto di rito, il Presidente Andrea Tetti ha voluto rivolgere un breve saluto a tutti i gruppi dei ragazzi dicendo loro poche, ma significative parole: “Un caloroso in bocca al lupo a tutti – così ha esordito il presidente – sia per questo ritiro sia per la nuova stagione ormai alle porte. Vi faccio notare che non state partendo per una gita scolastica nè per una gita for de porta, ma per un ritiro di calcio che dovrà servire per prepararvi al meglio ai campionati regionali che andrete a disputare.

Vi chiedo il massimo rispetto – ha proseguito il presidente – verso chi dovrà guidarvi e seguirvi in questi giorni, ma anche verso i vostri compagni. Il presidente Tetti ha terminato chiedendo a tutti i ragazzi sia ai piccoli del 2008 sia ai più grandi della Juniores di comportarsi sin da questo ritiro e poi durante l’intera stagione da veri professionisti”. Terminato il breve saluto i tre pullman in perfetto orario sono partti per raggiungere il ritiro di Rivisondoli in Abruzzo, da cui faranno ritorno sabato sera 5 settembre.

RIVISONDOLI IN NUMERI

90 i ragazzi in ritiro così suddivisi per categorie

21 i presenti del 2004
12 i presenti del 2005
15 i presenti del 2006
22 il gruppo dei 2007
6 i baby del 2008 (aggregati temporaneamente ai 2007)
14 il gruppo dei juniores

5 gli allenatori presenti oltre al preparatore atletico
e i preparatori dei portieri nonchè il Maestro
di tecnica acrobatica Vincenzo Onorato

Mister Andrea Marella (2004)
Mister Giulio Pallocca (2005)
Mister Massimo Canini (2006)
Mister Roberto Carbone (2007)
Mister Fabio De Marchis (2008)
Mister Massimo Veroni (Juniores)

Preparatore atletico Diego Alan Gaute
Preparatori dei portieri
Lino Penzo e Vincenzo Marinelli
La preparazione atletica motoria
è affidata ai professionisti del centro Physiolife

Please follow and like us: