“Hub” dello spaccio scoperto dai Carabinieri

di Redazione cronaca IlMamilio

Una donna romana di 38 anni, con precedenti e già sottoposta alla misura di prevenzione dell’avviso orale, è stata arrestata dai Carabinieri della Stazione Roma Montespaccato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

I militari, nel corso dei quotidiani servizi di controllo del territorio, avevano notato, da tempo, un insolito via-vai da un palazzo della zona di via Paolo Emilio Sfondrati ed hanno deciso di vederci chiaro.

Le successive attività hanno consentito di individuare l’appartamento della 38enne quale meta abituale di noti assuntori di droghe, decidendo, quindi, di procedere alla perquisizione.

padel69 freeTime ilmamilio

Il blitz dei Carabinieri ha portato al rinvenimento di ben 4,1 Kg di hashish – suddivisi in 100 g. di ovuli e 4 Kg. in panetti – circa 500 g. di marijuana e 18.820 euro in contanti, ritenuto provento della florida attività di spaccio della donna.

Per la 38enne sono scattate le manette ai polsi e il trasferimento nelle camere di sicurezza dell’Arma, dove attende di essere convocata dall’Autorità Giudiziaria per il rito direttissimo.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rome (Italy)
Oggi
Parziale dom
Vento : 3.5 km/h
Umidità : 31%